Margot Robbie rivela di aver dormito per due anni con il cartonato di John Cena

Un ex fidanzato ossessionato dal wrestler

Il prossimo cinque agosto vedremo Margot Robbie recitare accanto a John Cena in The Suicide Squad, ma dopo aver appreso questa notizia molto probabilmente guarderai il film con altri occhi e forse non riuscirai a trattenere le risate per la gioia del pubblico in sala.

I co-protagonisti sono apparsi insieme al regista James Gunn nella puntata di Jimmy Kimmel Live di mercoledì 21 luglio. Margot favolosa nel suo abito a pois e John nel suo costume da Peacemaker.

Durante l'intervista, l'attrice ha raccontato un aneddoto esilarante che la lega al wrestler: ha dormito per due anni con il cartonato di John Cena perché un suo fidanzato ne era totalmente ossessionato. 

"Ho guardato la WWE quando ero piccola", ha raccontato Margot. “Quando ero una ragazzina amavo Undertaker, e poi ovviamente quando ero un adolescente ho smesso di guardarlo. Ma poi, nella tarda adolescenza, all'inizio dei 20 anni, ho avuto un ragazzo ossessionato da John Cena, tanto che si è vestito da John Cena per il suo 21° compleanno, e aveva un cartonato di John Cena nella sua camera. Quindi ho dormito per due anni con un ritaglio di cartone a grandezza naturale di John Cena nella stanza".

Poi ha continuato, "E ricordo di aver pensato: 'Mi chiedo se ora che lavorerò con John Cena, dovrei dirgli questo o sarà strano?' Lo tengo per me. Non glielo dirò. Sarebbe un modo strano per iniziare il nostro rapporto di lavoro.' E poi cinque secondi dopo averlo incontrato, gli ho detto: 'Dormivo in una stanza con una tua sagoma a grandezza naturale.'"

Lol

Margot Robbie ha interpretato Harley Quinn in tre film negli ultimi cinque anni, con il ruolo da protagonista in Suicide Squad del 2016, Birds of Prey del 2020 e ora The Suicide Squad di James Gunn in uscita nei cinema il 5 agosto. Recente ha parlato di aver davvero bisogno di prendersi una pausa dal suo iconico personaggio.

ph. getty images