Millie Bobby Brown non è solo un attrice sorprendente, possiede anche una splendida voce e l'ha dimostrato in Argentina durante il Comic Con. Eleven ha cantato per il pubblico in visibilio la versione di Beyoncé di "Ave Maria" e poi ha continuato con "Firework" di Katy Perry.
Millie è incredibile, guardare per credere!
In una recente intervista a Just Jared Jr, la giovanissima star ha raccontato come ha iniziato la sua carriera di attrice:
"Mio padre non voleva che passassi tutto il sabato in casa e mi ha detto di cercare un'attività... Ho voluto immediatamente essere un'attrice e utilizzare questa opportunità per aiutare le persone".
Millie è cresciuta tanto da quando a sette anni cantava e ballava "Domino" di Jessie J, come abbiamo visto in una tenerissima clip che ha condiviso su Instagram.
Tanto che a 13 anni ha vinto il premio BEST ACTOR IN A SHOW agli MTV Movie & TV Awards 2017, per la sua interpretazione della mitica Eleven in "Stranger Things".
Ma come si fa non amare ogni fase della sua evoluzione? E soprattutto non vediamo l'ora di scoprire quali altre sorprese ci riserverà!
Dai un'occhiata alle altre news di oggi:
PH: Getty Images