Stranger Things, Millie Bobby Brown canta Beyoncé & Katy Perry ed è bravissima

Devi proprio ascoltarla

Millie Bobby Brown non è solo un attrice sorprendente, possiede anche una splendida voce e l'ha dimostrato in Argentina durante il Comic Con. Eleven ha cantato per il pubblico in visibilio la versione di Beyoncé di "Ave Maria" e poi ha continuato con "Firework" di Katy Perry.

Millie è incredibile, guardare per credere!

In una recente intervista a Just Jared Jr, la giovanissima star ha raccontato come ha iniziato la sua carriera di attrice:

 "Mio padre non voleva che passassi tutto il sabato in casa e mi ha detto di cercare un'attività... Ho voluto immediatamente essere un'attrice e utilizzare questa opportunità per aiutare le persone".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

✈️✈️✈️ #LA 🌴

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Millie è cresciuta tanto da quando a sette anni cantava e ballava "Domino" di Jessie J, come abbiamo visto in una tenerissima clip che ha condiviso su Instagram.

Tanto che a 13 anni ha vinto il premio BEST ACTOR IN A SHOW agli MTV Movie & TV Awards 2017, per la sua interpretazione della mitica Eleven in "Stranger Things".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

6 years ago.. I made videos on my computer I honestly don't know why but I loved it.. I want to share this video with you! Thank you all for my Birthday wishes 🎉💜 love and light 💛

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma come si fa non amare ogni fase della sua evoluzione? E soprattutto non vediamo l'ora di scoprire quali altre sorprese ci riserverà! 

Dai un'occhiata alle altre news di oggi:

PH: Getty Images