Stranger Things, chi è Nancy: 5 curiosità su Natalia Dyer

C'entra anche Miley Cyrus

"Stranger Things" è appena tornata con la stagione numero 2 e Natalia Dyer è una delle star della serie, nel ruolo di Nancy.

 

I riflettori dei gossip si sono accesi su Natalia da quando i fan hanno iniziato a sognare un amore tra lei e il compagno di set Charlie Heaton, Jonathan sullo schermo. Un desiderio che potrebbe non essere così lontano: i rumors sono iniziati perché Natalia e Charlie sono stati visti spesso insieme. Scopriamo di più sull'attrice!

Hannah Montana

Natalia ha 20 anni e recita da quando era dodicenne. Il suo primo ruolo? Quello di Clarissa Granger in Hannah Montana: The Movie con Miley Cyrus! Correva l'anno 2009.

Hairstyle

Natalia Dyer ha lasciato senza parole tutti i fan sfoggiando un nuovo look alla presentazione della seconda stagione di "Stranger Things". Uno stupendo bob mosso con tanto di frangia e anche un nuovo colore: addio castano, benvenuto biondo!

Il piano B

Nonostante i tanti impegni per "Stranger Things" e per la sua carriera in pieno decollo, Natalia ha un piano di riserva nel caso le cose nel mondo della recitazione non andassero al meglio. L'attrice studia alla New York University a Manhattan.

La preparazione

A proposito di studio, sapevi che Natalia di sua iniziativa si è tuffata negli anni '80 per prepararsi a "Stranger Things"? Visto che è nata nel 1997, ha rivelato di aver studiato la cultura del tempo - dai film ai libri - per calarsi nella parte.

Nancy

 

 

Natalia Dyer è la fan numero uno di Nancy, il suo personaggio in "Stranger Things": "adoro soprattutto il suo stile perché non è tutto moda, ma molto reale".

ph: getty images