In “Stranger Things 2” ci sono i sosia di Zac Efron e Harry Styles

Ed è subito Sottosopra

Se hai già visto la seconda stagione di "Stranger Things" potresti aver avuto un paio di esperienze paranormali, che però non erano previste dal copione!

 

 

Qualcuno ha scovato le somiglianze incredibili tra due attori del cast e due famosissime celebrità: Zac Efron e Harry Styles. Le hai notate anche tu?

 

Il primo è Billy Hargrove, il fratellastro di Max: lo interpreta l'attore australiano Dacre Montgomery. Saranno gli occhi azzurri, saranno i capelli castani, ma il popolo di internet ha già decretato l'affinità con Zac Efron.

 

 

Se ci trovassimo davvero nel Sottosopra, allora Harry Styles corrisponderebbe al nome di Charlie Heaton: l'attore che interpreta Jonathan Byers in "Stranger Things" 2 (hai sentito Millie Bobby Brown rappare la prima stagione?) ha fatto scatenare i commenti dei fan!

 

 

Anche se in realtà qui non si tratta proprio della serie: Charlie nei panni di Jonathan non assomiglia troppo al cantante, ma quando si toglie i vestiti anni '80 richiesti dalla trama, è tutta un'altra storia.

 

 

Quale delle due somiglianze ti convince di più?

Guarda anche: "Stranger Things", ricoverato in ospedale uno dei giovani attori

 

stranger-things

 

ph: getty images