Stranezze da star: 5 celebrità con dipendenze assurde

OMG

Quando senti la parola dipendenza, spesso ti viene in mente qualcosa di molto negativo, come la dipendenza da alcool.

Ma esistono tantissimi tipi di dipendenze e sono tutte quelle che ti fanno ripetere una certa abitudine anche quando sai che non sarebbe il caso di farlo. Un esempio su tutti? Quando non riesci a chiudere Instagram anche se sai che invece dovresti fare i compiti!

Anche le celebrità hanno a che fare con strane dipendenze e hobby assurdi: ecco i più OMG!

Kylie Jenner

La guru dei trucchi aveva ammesso di non riuscire a smettere di cambiare hairstyle. La cosa le ha danneggiato così tanto i capelli che ora cambia look con le parrucche. "Cambiare acconciatura mi fa sentire una persona nuova" aveva scritto Kylie Jenner sul suo blog.

Elettra Lamborghini

In MTV Super Shore l'hai vista brindare alla grande, ma nel bicchiere non c'era neanche un goccio di alcool. Sì, la nostra matadora è astemia ma non resiste davanti al latte di soia. Ne è talmente dipendente che se lo porta anche in discoteca, come aveva detto a EPCC.

Robert Pattinson

Il rubacuori di "Twilight" ha raccontato a The Observer di avere una pessima abitudine: leggere su internet i commenti negativi che parlano di lui. "Lo so che è una cosa terribile da fare e che fomenta la mancanza di fiducia in se stessi, ma ne sono dipendente". Mai, mai googlarsi!

Jennifer Lawrence

L'attrice ha un debole per i reality show: avrai sicuramente sentito che era una grande fan delle Kardashian ancora prima di diventare loro amica. Ma soprattutto adora gli show di MTV (brava!), come "The Hills": "A volte MTV li manda in onda per tre ore di seguito e li guardo per tutta la mattina" aveva detto in un'intervista. Non è la sola!

Scarlett Johansson

Chi adora il junk food alzi la mano! La star ha confessato di essere dipendente dalle alette di pollo fritte. "Prima o poi mi dovrete far rotolare sul red carpet" ha ammesso.

Le storie più originali e inconsuete ti appassionano? Gli amici di Spike ti accompagnano in un viaggio oltre i rassicuranti confini culturali, con il nuovo show Tabù. Condotto da Vincenzo Venuto, va in onda ogni venerdì alle 23.30 su Spike (49 DTT).

ph: getty images