Stormi ti ruberà il cuore nell’ultima intervista di Kylie Jenner

Ma la tenerezza!

Kylie Jenner è l'ultima protagonista del ciclo delle "73 domande" di Vogue ma nelle parti in cui compare anche Stormi, avrai occhi solo per lei!

È proprio la bimba - nata dall'amore con Travis Scott nel 2018 - ad aprire la porta all'inviato del magazine: il suo super sorriso mentre sbircia chi sta bussando già basta a rubarti il cuore.

La si ritrova più avanti, mentre dondola sull'altalena spinta dalla nonna Kris Jenner. L'intervistatore ne ha approfittato per chiedere a Kylie se la piccola faccia già razzia nel suo armadio: "È più presa dalle scarpe" ha spiegato la famosa mamma.

Ha anche svelato che la prima parola di Stormi è stata "dada" (papà), che la sua musica preferita è quella firmata dal padre Travis Scott e che hanno visto un sacco di volte insieme i film Trolls e La Sirenetta.

Kylie Jenner ha parlato anche di tante altre curiosità personali, dal rapporto con le sorelle alla nuova linea Kylie Baby. Guarda tu stesso:

Stormi presto diventerà una sorella maggiore: Kylie Jenner ha confermato di stare aspettando il secondo figlio con Travis Scott a inizio settembre, condividendo sui social un tenero video che comincia con un test di gravidanza positivo. Poi si vedono lei, il rapper e la loro primogenita Stormi andare a fare una visita e le prime ecografie.

La star 24enne e il rapper 30enne erano diventati una coppia nel 2017 e il primo febbraio 2018 avevano accolto Stormi, che oggi ha quindi tre anni. Si erano lasciati nell'autunno del 2019, rimanendo in buoni rapporti.

Non hanno mai confermato di essere tornati insieme, ma i gossip sul ritorno di fiamma si sono fatti più insistenti quando hanno posato abbracciati sul red carpet di un evento benefico a metà giugno 2021 e lui l'ha chiamata "mogliettina" sul palco. L'amore si sarebbe riacceso negli ultimi mesi.

ph: getty images