Stormi è troppo adorabile nei video in cui Kylie Jenner mostra la sua azienda

<3

In alcuni video su YouTube, Kylie Jenner ha aperto ai fan le porte della sua azienda di trucchi Kylie Cosmetics. Ma tutto quello che vorrai vedere è il cameo di Stormi!

La star spesso porta la figlia avuta con Travis Scott in ufficio con lei ed era presente anche mentre veniva girato questo speciale. La si vede già all'inizio della prima clip intitolata Part One: The Beginning, con la famosa mamma che le dice: "Sto per iniziare questa intervista e quando ho finito andiamo a casa, okay?".

La bimba, che ha 3 anni, risponde adorabile: "A dopo". Una scena successiva, la mostra mentre ritorna da Kylie Jenner per farsi dare un abbraccio e per rubare delle caramelle, ridacchiando e con la faccina di chi ne sta combinando una.

Guarda tu stesso:

In un altro video, si vede la cameretta che Kylie Jenner ha fatto arredare per Stormi all'interno degli uffici della Kylie Cosmetics, così che possano stare sempre vicine.

"Io lavoro qui" dice teneramente la piccola, sedendosi al tavolino della sua stanza.

Intanto la 23enne spiega: "Tu sei il risultato delle persone di cui ti circondi e della tua famiglia. Le mie sorelle e mia mamma hanno un'enorme influenza su di me, che mi ha formato nella persona che sono. E Stormi ha nella sua vita delle donne così forti a cui fare riferimento".

Schiaccia play:

ph: getty images