Star vegane: ecco i divi che hanno scelto questo tipo di dieta

Da Demi Lovato a Jared Leto!

Non solo una scelta, spesso si tratta di uno stile di vita vero e proprio: sempre più star sono vegane e scelgono un'alimentazione che esclude carne, uova e latticini.

I motivi? Sono diversi: c'è chi, come Demi Lovato, ha sofferto di problemi legati all’alimentazione e quindi oggi si sente in perfetta salute dopo aver associato alla palestra anche la dieta vegana.

Poi ci sono Beyoncé e Jay Z che fino a qualche anno fa postavano sui social l’hashtag #22DaysVegan: un’idea del rapper, seguita poi dalla moglie quando in occasione del suo compleanno aveva annunciato che avrebbe passato 22 giorni in assoluta dieta vegana (a proposito, hai letto della mamma di Bey e di tutte le curiosità che ha raccontato sui gemelli?).

Lea Michele ha deciso di diventare vegana per essere in salute e perché così sarebbe riuscita a interpretare al meglio il suo personaggio di "Glee", Jared Leto è in dieta vegana costante da anni - che è anche il suo segreto per quel fisico da urlo che si ritrova! 

E tu riusciresti a escludere carne, uova e latticini dalla tua dieta? Segui già questa alimentazione? Se la risposta è sì, allora sappi di non essere da solo: ecco un elenco di star vegane che hanno scelto questo tipo di dieta. C’è anche la tua preferita?

 

 

Guarda i cambiamenti di peso delle star

mgid-arc-content-mtv-it-2e581ba3-0446-4d2e-8182-e6fac343850d

 

Ph: Getty Images