Spice Girls: Emma Bunton svela i dettagli dell’incontro per la reunion

"Abbiamo parlato dei vecchi tempi"

Lo scorso 2 febbraio, è avvenuto il primo incredibile incontro di tutte e cinque le Spice Girls, che non stavano insieme nella stessa stanza dal 2012.

Emma Bunton ha raccontato qualche dettaglio in più su quel meeting e parlando con radio Heart London ha detto che lei, Mel B, Melanie C, Geri Halliwell (diventata Geri Horner) e Victoria Beckham hanno chiacchierato mangiando sushi, insalate e bevendo un goccio di prosecco.

"Penso che nessuna di noi si aspettasse un pomeriggio così piacevole - ha continuato Baby Spice - abbiamo ricordato i vecchi tempi, parlato nei nostri figli".

"All'inizio dovevamo trovarci in un hotel, ma il mattino prima dell'incontro la stampa ha iniziato a fare speculazioni e quindi abbiamo pensato fosse meglio andare in un posto più privato. Geri è quella che abita più vicino e quindi siamo andate da lei".

"Ovviamente ci siamo viste durante gli anni, ma mai tutte insieme. L'ultima volta era stata alle Olimpiadi di Londra. Molto semplicemente è andata così: era venerdì, tutte eravamo in città e ci siamo dette: facciamolo, incontriamoci".

Per tornare a lavorare nel gruppo, le Spice Girls metteranno in tasca 11 milioni di euro a testa: scopri qui cosa hanno in programma!

Le canzoni che compiono 20 anni nel 2018

ph: getty images