Una delle nostre coppie di celebrità preferite è sicuramente quella formata da Sophie Turner e Joe Jonas. È quindi con grande curiosità che andiamo a scoprire come sono andate le cose tra i due al loro primo appuntamento. Tra loro è stato subito amore?
A svelarlo è stata l'ex interprete di Sansa Stark nella celebre serie fantasy Game of Thrones. Nel corso di una sua recente ospitata al talk show condotto da Jimmy Fallon, Sophie Turner ha fatto un gradito viaggio tra i ricordi.
L'attrice 26enne ha raccontato: “Appena Joe ha lasciato il mio appartamento, probabilmente anche per colpa dell’alcol, ho detto a mio fratello: 'Amo quest’uomo!'”.
Non si trattava però soltanto di una dichiarazione da ubriaca. Sophie Turner e Joe Jonas fanno coppia fissa dal 2016 e si sono sposati con un doppio rito il 1º maggio 2019 a Las Vegas e il 29 giugno dello stesso anno a Carpentras, in Provenza. Insieme hanno avuto una figlia, Willa, nata il 22 luglio 2020, e attualmente sono in dolce attesa del loro secondogenito.
Sophie ha poi rivelato una delle domande che Joe le ha fatto durante il loro primo appuntamento: “Ti hanno mai detto di assomigliare a una celebrità da giovane?”. E lei ha risposto: “Sì, mi è capitato, perché me lo chiedi?”. Lui, vantandosi, le ha detto: “Mi dicono sempre George Clooney”. E lei a quel punto ha replicato con ironia: “Io sono stata associata a Boy George, è pur sempre un George!”.
L'attrice britannica ha inoltre ammesso che inizialmente aveva qualche pregiudizio nei confronti del cantante dei Jonas Brothers e dei DNCE: “Ho pensato: 'Sarà un tale co###one’. Ho portato con me tutti i miei amici per incontrarlo, perché ero preoccupata che potesse essere un catfish”.
Per fortuna però non si trattava di un catfish (una persona che si spaccia per finta per un'altra) e lui le ha fatto subito una splendida impressione. E da allora non si sono più lasciati.
ph: getty images