Sophie Turner non può credere di essere sposata con Joe Jonas già da due anni

Sia l'attrice che il cantante hanno postato foto inedite dal loro grande giorno

Era il 29 giugno 2019 quando Sophie Turner e Joe Jonas si dicevano sì per sempre in una cerimonia di nozze tenuta in Francia.

In occasione del secondo anniversario di matrimonio, l'attrice 25enne ha festeggiato su Instagram condividendo alcune foto inedite dal grande giorno e facendo sapere che il tempo è passato così velocemente che non può credere che siano già due anni.

Joe Jonas e Sophe Turner all'after party degli Oscar 2019 - getty images

Il primo post è una foto in cui lei e il cantante 31enne percorrono la navata entusiasti, dopo essere appena diventati moglie e marito. "Due anni come tua moglie, santo cielo, ti amo piccolo". Puoi vederlo qui sul suo account Instagram.

Il secondo è una slideshow con immagini inedite dalla festa di nozze: gli sposi con un diverso outfit, il primo ballo insieme, un pool party, la torta nuziale, Sophie Turner con le sue damigelle d'onore, compresa la collega di X-Men Alexandra Shipp.

"Voglio dire, cavoli sono due anni" ha scritto, incredula, nella didascalia. Puoi vedere anche questo post qui sull'account Instagram di Sophie.

Sophie Turner e Joe Jonas alla prima di Dark Phoenix - getty images

Anche Joe Jonas ha festeggiato il secondo anniversario di matrimonio postando delle foto mai viste prima e le puoi vedere qui e qui sul suo account Instagram. Tra le immagini, ce n'è una in cui suona con i fratelli Kevin e Nick Jonas e un'altra in cui Diplo fa da dj.

"I migliori due anni della mia vita. Ti amo @Sophiet" ha aggiunto nella didascalia.

Sophie Turner e Joe Jonas sono diventati genitori di Willa lo scorso luglio.

La loro è una bellissima storia d'amore nata grazie agli amici in comune - come Hailee Steinfeld - e ai DM di Instagram. Mettiti comodo, ti raccontiamo tutto dei Jophie nel video:

ph: getty images