Sophie Turner ha rivelato come lei e Joe Jonas si sono parlati per la prima volta

Una favola moderna

Sophie Turner è tornata agli albori della sua storia d'amore con Joe Jonas e il modo in cui si sono messi in contatto la prima volta non potrebbe essere più contemporaneo.

Embed from Getty Images

L'attrice di "Game of Thrones" ne ha parlato con Harper's Bazaar Uk, spiegando che il cantante le ha mandato un DM di Instagram per iniziare quella conversazione che questa estate verrà coronata da un matrimonio.

"Abbiamo un sacco di amici in comune che stavano cercando di presentarci da parecchio tempo - ha rivelato la star 29enne - ci seguivamo l'un l'altro su Instagram e a un certo punto, così a caso, un giorno lui mi ha scritto nei DM".

Sophie Turner ha continuato raccontando cosa ama del fidanzato: "È adorabile, è il più divertente. Non ti aspetteresti mai che compia 30 anni quest'anno: è la persona più divertente, energica e positiva che abbia mai visto".

"Io sono un tipo pessimista, perciò ci bilanciamo".

Recentemente, l'attrice aveva spiegato di aver avuto abbastanza esperienze in passato - sia con uomini che con donne - per sapere che Joe Jonas è quello giusto: vai qui per recuperare cosa aveva detto.

ph: getty images