Sophie Turner è la nuova musa di Drake dopo questo pazzo gesto

Solo una Lady di Grande Inverno può

Sophie Turner ha lasciato a bocca aperta il fidanzato Joe Jonas ma anche il futuro cognato Nick e star come Drake, Vanessa Hudgens e Ashley Graham e scommettiamo che stupirà anche te.

L'attrice di "Game of Thrones" era sugli spalti di una partita di hockey dei New York Rangers e a un certo punto la telecamera l'ha inquadrata.

Quando la 23enne si è accorta di essere in diretta sul megaschermo dello stadio, ci ha pensato un secondo e poi ha deciso di dimostrare di essere la più dura della famiglia Stark: ha bevuto alla goccia il bicchiere di vino rosso che aveva in mano, tenendo l'altra mano in aria come se fosse stata a un party. Tutto lo stadio non ha potuto fare a meno di scoppiare in un grido di tripudio.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Send it for the starks 🐺 @22cory_anderson @barstoolsports @nyrangers

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Sophie Turner ha postato il video di quel momento su Instagram, con la didascalia: "Mandato per gli Starks" e taggando tra gli altri Cory Anderson, ovvero l'ex giocatore che ha filmato la clip e che gliel'ha spedita.

Nei commenti, ce ne sono anche parecchi famosi, come quello di Drake che ha deciso che l'attrice è la sua nuova musa: "Wow, ispirazione per il 2020 e oltre".

"Ahahah meravigliosa" ha scritto invece Vanessa Hudgens, mentre Ashley Graham ha commentato: "La mia ragazza".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A legend among us. #CommentsByCelebs

A post shared by Comments By Celebs (@commentsbycelebs) on

Anche Nicholas Hoult ha detto la sua, scrivendo: "Ahahah, sei una vera eroina". Il futuro cognato Nick è rimasto un po' scioccato: "Oh mio Dio", ha scritto. Mentre il fidanzato Joe ha commentato con la faccina con gli occhiali da sole. 

Come si dice, don't try this at home: solo una Lady di Grande Inverno (e okay, anche Cersei) può fare una cosa così spaccando alla grande!

Hai letto che Joe Jonas ha confermato che il matrimonio con Sophie Turner si terrà quest'anno? Vai qui per leggere come lo ha annunciato.

ph: getty images