Sophie Turner e Joe Jonas sono diventati genitori per la seconda volta

Nuovo fiocco rosa per la famiglia Jonas

Ora in famiglia sono in quattro. Congratulazioni a Sophie Turner e Joe Jonas, che sono diventati genitori per la seconda volta!

L’attrice lanciata da Game of Thrones e il cantante dei Jonas Brothers e dei DNCE hanno dato il benvenuto alla loro seconda figlia. Anche questa volta infatti hanno avuto una femminuccia.

I rappresentanti della coppia attraverso uno scarno comunicato rilasciato al magazine People hanno fatto sapere: “Joe e Sophie sono felici di annunciare l'arrivo della loro bambina”. Al momento non sono stati specificati né il nome della bimba né il suo giorno di nascita.

Sophie e Joe hanno già avuto una figlia insieme, Willa, nata il 22 luglio 2020. I due fanno coppia dal 2016 e sono convolati a nozze nel 2019 con una doppia cerimonia: il 1° maggio 2019 si sono sposati a Las Vegas e il 29 giugno 2019 sono convolati nuovamente a nozze a Carpentras, in Provenza.

Per mesi la coppia è stata molto riservata riguardo alla seconda gravidanza, che hanno poi reso pubblica accarezzando il “pancione” al Met Gala 2022.

Sophie ha inoltre confermato la gravidanza in un’intervista con Elle UK in cui ha detto: “Per me è la vita: crescere la prossima generazione. La cosa più bella nella vita è vedere mia figlia diventare sempre più forte. Siamo così entusiasti di espandere la famiglia. È la migliore benedizione di sempre”.

Per i fratelli Jonas questo è il quinto erede, e sono tutte e cinque femmine! Nick Jonas e la moglie Priyanka Chopra hanno avuto la loro prima figlia all’inizio di quest’anno tramite madre surrogata, mentre Kevin Jonas e la moglie Danielle sono genitori di due bimbe: Valentina e Alena.

Quindi è proprio il caso di dire: auguri e figlie femmine!

ph: getty images