Joe Jonas e Sophie Turner si sono sposati a sorpresa a Las Vegas

Just married!

Non hanno aspettato neanche un giorno: dopo aver ricevuto la licenza per sposarsi ieri mattina, ieri sera Joe Jonas e Sophie Turner sono convolati a nozze!

Embed from Getty Images

La cerimonia è avvenuta a meno di due ore dalla fine dei Billboard Music Awards 2019, che si tenevano alla MGM Arena di Las Vegas.

I fan hanno iniziato a sospettare che ci fosse un matrimonio in atto quando Diplo ha postato alcuni video: in uno si vede il cantante che aspetta l'attrice di "Game of Thrones" mentre percorre la navata, con il duo Dan + Shay che canta dal vivo "Speechless." 

Poi lo scambio delle promesse davanti a un officiante vestito da Elvis, mentre in un altro si sente dire "puoi baciare la sposa", con gli invitati che festeggiano.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Joe Jonas and Sophie Turner just had a surprise wedding in Vegas after the #BBMAs...and that's the tea. Link in bio for everything we know. (📷: @diplo)

A post shared by E! News (@enews) on

Invece delle classiche fedi, si sono scambiati due anelli fatti di caramelle.

Erano presenti anche i fratelli di Joe Jonas, Nick e Kevin: i Jonas Brothers si sono infatti esibiti ai Billboard Music Awards con il singolo "Sucker". E in platea, Sophie Turner è stata raggiunta dalle cognate Priyanka Chopra e Danielle Jonas.

Il 29enne e la 23enne dovrebbero tenere presto un'altra cerimonia di matrimonio, questa volta più classica e davanti alle famiglie: si parla di possibili nozze per questa estate in Francia. E Maisie Williams - che a Las Vegas non c'era - sarà la damigella

Joe Jonas e Sophie Turner avevano iniziato a frequentarsi nel novembre 2016, dopo che lui le aveva mandato un messaggio nei DM di Instagram, su suggerimento di alcuni amici in comune.

ph: getty images