Dopo le indiscrezioni uscite ieri, Sophie Turner e Joe Jonas hanno confermato di essere diventati genitori!
L'attrice di Game of Thrones e il cantante dei Jonas Brothers hanno affidato a People una breve dichiarazione del loro portavoce che recita: "Sophie Turner e Joe Jonas sono deliziati di annunciare la nascita del loro bambino".
Hanno usato la parola "baby", quindi senza farci capire se sia un maschio o una femmina.
Ma secondo quanto riporta TMZ sarebbe una bimba. Il sito ha svelato anche il nome e la data di nascita: la piccola si chiamerebbe Willa e sarebbe venuta alla luce mercoledì 22 luglio in un ospedale di Los Angeles.
Intanto una fonte ha raccontato a Entertainment Tonight che: "Sono già ossessionati e non possono smettere di bearsi di questa nuova aggiunta. Si stanno prendendo tempo per godersi questo momento speciale e hanno condiviso la notizia e gli aggiornamenti solo con la famiglia e gli amici intimi".
La 24enne e il 30enne si sono sposati a sorpresa a Las Vegas il primo maggio 2019 e si sono detti sì per la seconda volta in Francia in una cerimonia più in grande a fine giugno 2019.
Lo scorso febbraio diversi insider dei tabloid americani avevano rivelato che l'attrice era in dolce attesa.
Né lei né il 30enne lo hanno mai annunciato o confermato pubblicamente, ma un mese dopo sono stati visti mentre facevano shopping in un negozio per bambini. Più recentemente, Sophie Turner è stata paparazzata a passeggio e nelle foto si vedeva chiaramente il pancione.
Congratulazioni ai neo genitori!
ph: getty images