Sophie Turner e Joe Jonas avvistati a fare shopping di vestiti per bambini

Secondo i rumors, diventeranno genitori la prossima estate

O è una conferma o ci stanno trollando alla grande: dopo i gossip secondo cui starebbero aspettando il loro primo figlio, Sophie Turner e Joe Jonas sono stati visti in un negozio di vestiti per bambini.

L'attrice e la cantante sono andati a fare shopping nella zona di Studio City a Los Angeles e i paparazzi li hanno fotografati intenti ad ammirare giocattoli e abiti per i più piccoli, in particolare una minuscola e tenerissima giacca bomber. Puoi vedere alcune immagini qui, su un fan account Instagram.

Ovviamente i riflettori della cronaca rosa sono puntati sulla 24enne, per indagare se si veda o meno il presunto pancione che cresce. Ma bisognerà rimandare perché durante questa uscita la star indossava un'ampia tuta, da cui non si può dedurre molto. Puoi vedere altre foto qui, sempre su un fan account Instagram.

La notizia secondo cui Sophie Turner e Joe Jonas potrebbero diventare genitori era scoppiata a metà febbraio, quando diverse fonti avevano confermato ai tabloid americani che lei sarebbe incinta. Secondo questi ben informati, il loro primo figlio sarebbe atteso in estate.

I diretti interessati non hanno per ora confermato o smentito i rumors, anche se questo avvistamento sembra proprio indicare che i gossip ci abbiano visto giusto.

I Jophie si erano sposati per la seconda volta in Francia a fine giugno 2019, dopo il matrimonio a Las Vegas di maggio.

ph: getty images