Sophie Turner che chiama Joe Jonas “papà” per la prima volta ti farà sciogliere

In occasione del compleanno del cantante

Sophie Turner e Joe Jonas stanno mantenendo molta privacy intorno alla nascita del loro pargolo.

Lo hanno confermato solo attraverso un portavoce, senza specificare sesso o nome del piccolo. È stato TMZ a dire che sarebbe una femmina e si chiamerebbe Willa.

via GIPHY

Ma in occasione del compleanno del cantante, che ha festeggiato 31 anni lo scorso 15 agosto, finalmente l'attrice ha menzionato il fatto che sono diventati genitori.

Sophie Turner postato una foto di coppia in bianco e nero e nella didascalia ha inserito diversi nomignoli per il marito: "Happy birthday to my love/bub/baby daddy" ha scritto. My love è ovviamente il mio amore, bub è una parola che si usa per indicare qualcuno che ci fa ridere e con cui si vorrebbe passare tutto il tempo e infine baby daddy: paparino!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy birthday to my love/bub/baby daddy 🥵🔥😍♥️

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

Il fatto di essere diventati mamma e papà è solo l'ultimo passo di una bellissima storia d'amore, nata grazie agli amici in comune - come Hailee Steinfeld - e ai DM di Instagram.

Dopo il primo appuntamento, i Jophie erano già inseparabili e li adoriamo perché non si prendono mai troppo sul serio ma sono sempre pronti a scherzare e perché sono una delle coppie famose più romantiche.

Mettiti comodo, ti raccontiamo la love story di Sophie Turner e Joe Jonas nel video:

ph: getty images