Sophie Turner accettò di uscire con Joe Jonas solo se avesse visto i film di “Harry Potter”

Magica

Sophie Turner non frequenta Babbani!

Il marito Joe Jonas ha raccontato un divertente aneddoto sugli inizi della loro relazione, svelando che l'attrice gli aveva imposto una condizione per uscire con lei: vedere tutti i film di "Harry Potter".

"Sophie mi disse: 'Se vuoi uscire con me, devi vedere tutta la saga di Harry Potter' - ha ricordato il cantante in un'intervista online con James Corden - Ogni Natale, per chi non lo sapesse, nel Regno Unito ritrasmettono Harry Potter, tutti i film. Quindi li ho visti tutti così e me ne sono innamorato".

A questo punto però ha chiesto a Sophie Turner di ricambiare, con la sua saga preferita: "Le ho detto che allora la mia regola era che vedesse Il Signore degli Anelli e così ce la siamo guardata tutta".

La passione per queste saghe ha ispirato uno degli hobby con cui stanno occupando il tempo del #IoRestoACasa: ovvero le costruzioni Lego dedicate a "Harry Potter" e a "Il Signore degli Anelli".

"È lei quella con più talento quando si tratta di Lego - ha confessato Joe Jonas - Io l'aiuto a dividere i pezzi diversi. Per ora ne abbiamo fatti tre del Signore degli Anelli e il castello di Hogwarts, che è formato da tipo 7mila pezzi. Poi la Batmobile, uno di Stranger Things... tra un po' finiremo le opzioni".

Recentemente Joe Jonas ha rivelato quale canzone dei Jonas Brothers ha scritto per Sophie Turner e non potrebbe essere più romantica: vai qui per sapere quale!

ph: getty images