Sophie Kasaei: la star di Geordie Shore parla di quella notte con Pauly D

Erano stati pizzicati mano nella mano

Per festeggiare il ritorno di Jersey Shore - la Family Vacation è in onda tutti i giovedì alle ore 2:00 e il venerdì alle 22:50 con la replica doppiata su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV - settimana scorsa la gang era volata a Londra per incontrare per la prima volta il cast di Geordie Shore.

Vedere tutti insieme i ragazzi dei mitici Shore è stato fantastico, ma Sophie Kasaei e Pauly D hanno reso il tutto ancor più emozionante uscendo dalla serata in discoteca mano nella mano.

Adesso Soph ha parlato di quella notte con il dj di Jersey Shore: "Ci siamo divertiti un sacco ad uscire tutti insieme, c'erano anche Snooki e JWoww" ha detto al Daily Star Online.

"Sono single e posso fare quello che voglio. Non sono in una relazione e quindi mi diverto".

E su Pauly D ha aggiunto: "È un bellissimo ragazzo".

"Se avesse dei capelli migliori, sarebbe un 10 su 10, ma con quei capelli gli darei forse un 6".

Insomma a Pauly D non resta che fare un salto dal parrucchiere, anche se diremmo con dispiacere addio all'iconica capigliatura, che porta così da quando lo abbiamo conosciuto nel 2009.

Ti ricordiamo che il venerdì sera su MTV è targato Shore! Ogni venerdì, si parte alle ore 22:00 con un nuovo episodio di Geordie Shore 16 e, subito dopo, Jersey Shore Family Vacation ti aspetta alle 22.50. Dove? Ovviamente su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.