Sophie Kasaei, la star di Geordie Shore derubata in casa: “Ho visto la vita passarmi davanti”

Stay strong Sophie!

La nostra Sophie Kasaei è stata protagonista di una bruttissima avventura.

Lo scorso dicembre, un uomo è entrato nella casa della star di Geordie Shore per derubarla e adesso Soph ha parlato della terribile esperienza attraverso un messaggio letto durante l'udienza contro il ladro.

"Mi sono estremamente spaventata. Pensavo che ci colpisse per avere dei soldi. Ho visto la vita passarmi davanti, non mi ero mai sentita così prima".

Il malintenzionato si era presentato a casa di Sophie vestito da postino, con una scatola in mano, e quando la domestica aveva aperto la porta aveva iniziato a urlare: "Datemi i soldi".

A quel punto era intervenuto il fratello di Sophie, ma il ladro lo aveva aggirato salendo le scale e prendendo Sophie per un braccio, brandendo un cacciavite in mano. Per fortuna era riuscita a divincolarsi e a raggiungere la strada per chiedere aiuto.

Il ladro è stato ritrovato perché si era dimenticato lì la scatola che aveva in mano e sulla quale c'era l'indirizzo della fidanzata. Adesso è stato condannato a sei anni e otto mesi di carcere.

Ti ricordiamo che Sophie Kasaei ti aspetta in Geordie Shore 16 ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV. Puoi rivedere la prima puntata completa cliccando qui.