Sophie Kasaei ha confermato di aver trovato un nuovo fidanzato

No, non è Alex l'australiano

Fermi tutti: Sophie Kasaei non è più single!

In Geordie Shore 17, stai seguendo la nostra Soph alle prese con l'essere senza fidanzato per la prima volta da moltissimo tempo, dopo essere stata insieme a Joel Corry per sei anni: da una parte la sensazione di libertà e di potersi scatenare come e quando le pare, ma dall'altra la stai vedendo mentre a volte si sente un po' sola o ha paura di ricominciare a uscire con i ragazzi. 

Per fortuna è arrivato Alex, il muscoloso australiano, che le ha tolto una volta per tutte i dubbi: sì, Sophie non ha perso lo smalto quando si tratta di attività fisica sotto le lenzuola!

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Snaking around 🐍 - Iv wore with this jacket with nearly everything from @prettylittlething 😍😍

A post shared by Sophie Kasaei (@sophiekasaei_) on

Avanti veloce fino ad oggi, la 28enne ha appena confessato di aver trovato un nuovo boyfriend (che no, non è Alex e se stai seguendo la stagione sai che di comune accordo hanno deciso di non andare avanti con la relazione a distanza).

In un'intervista con Daily Star, Sophie Kasaei ha detto di aver incontrato una persona "adorabile" e ha aggiunto: "Stiamo uscendo solo da tre settimane, quindi preferisco tenere la cosa privata".

Anche se non vediamo l'ora di sapere di chi si tratti, capiamo l'esigenza di Soph di vivere i primi momenti del suo nuovo amore lontano dai riflettori.

Geordie Shore 17 ti aspetta ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.