Sophie Kasaei ha ammesso: “negavo di essere in sovrappeso” e intanto è tornata in formissima

"Mi piaceva pensare di essere skinny"

Sophie Kasaei non si è mai sentita meglio di così: da quando segue una dieta e uno stile di vita più sano, è super in forma!

Come sai, la nostra Soph che prestissimo vedrai in Geordie Shore 15 - si parte il 5 gennaio 2018, in prima tv, ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV - è sempre stata molto aperta sulle sue insicurezze e sul suo peso che spesso andava su e giù.

Proprio una di queste insicurezze l'ha spinta a prendere sul serio la palestra e la dieta negli ultimi mesi: si tratta di alcune foto in bikini che erano uscite lo scorso giugno. "Le ho viste e ho pensato: ma sono davvero io? Non potevo credere di essere così grossa, stavo negando il mio peso" ha detto al Daily Mail.

"Mi piaceva pensare di essere skinny, anche se non lo ero. Mi strizzavo dentro una taglia 36, anche se ero una 46".

Ed è stato solo toccando il fondo che Sophie Kasaei ha trovato la forza per dare una svolta alla sua vita: "Prima leggevo tutti i commenti negativi e mi guardavo allo specchio chiamandomi disgustosa. Poi andavo al McDonalds e facevo colazione lì per sentirmi meglio. Ero davvero a un punto molto basso".

Ma non temere di non ritrovare la vera incontenibile Sophie in Geordie Shore 15: "Io sono una Geordie girl - ha detto - non ho smesso di uscire e fare festa. Ballare nei club è tutto esercizio".

"Non voglio che la gente pensi che mi sto privando di qualcosa. Semplicemente, invece di bere uno jagerbomb, berrò qualcos'altro".

"Devi solo cambiare delle piccole abitudini, come svegliarti prima e fare un po' di cardio".

Appuntamento allora dal 5 gennaio 2018, in prima tv ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV, per la nuova stagione di Geordie Shore!

A farti fare un ripasso prima della nuova stagione, ci pensano gli amici di VH1: tutte le le stagioni passate vanno in onda da lunedì a venerdì alle ore 22.50 su VH1, canale 67 dtt!

ph: getty images