Sophie Kasaei: in forma stupefacente per l’inizio di Geordie Shore 15

Si parte domani 5 gennaio!
La silhouette di Sophie Kasaei non è mai stata più incredibile e ti lascerà a bocca aperta con nelle sue ultime foto. La star ha riempito le valigie di fiducia in se stessa e nel proprio corpo e adesso è pronta ad entrare nella casa di Geordie Shore 15: si parte domani, 5 gennaio 2018, in prima tv, ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV!
I risultati di allenamento e di un regime alimentare più sano si vedono, ma Sophie Kasaei ha ammesso che prima di tutto ha dovuto lottare contro i limiti mentali che si stava imponendo: "Mi dicevo che ero disgustosa, ma poi andavo al McDonalds per sentirmi meglio". Oggi Soph è splendida, ma ammiriamo soprattutto la forza di volontà che ha messo per cambiare una situazione in cui non si sentiva a proprio agio.
Non vediamo l'ora di seguire le sue avventure in Geordie Shore 15, domani, 5 gennaio 2018, in prima tv, ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV! A farti fare un ripasso prima della nuova stagione, ci pensano gli amici di VH1: tutte le stagioni passate vanno in onda da lunedì a venerdì alle ore 22.50 su VH1, canale 67 dtt! ph: getty images