Sophie Kasaei e Angelina di Jersey Shore litigano per Pauly D: “È mio”

Il triangolo no

Mentre stai sperando che Sophie Kasaei riesca a centrare l'obbiettivo Pauly D, è entrata un'altra giocatrice in campo!

La star di Geordie Shore e il dj hanno riacceso i gossip flirtando sul pink carpet degli MTV VMA 2018 ma Sophie ora avrebbe una concorrente: Angelina Pivarnick di Jersey Shore!

Angelina, senza giri di parole, ha scritto su Twitter: "Ho bisogno di essere montata" e poi ha ribadito il concetto taggando Pauly D, come se lui fosse l'unica soluzione al suo problema.

JWOWW le ha però ricordato un dettaglio: "Vuoi che Pauly ti monti? Ma non sei fidanzata?".

Angelina avrebbe preferito che non lo puntualizzasse: "Sì sono ancora fidanzata per tua informazione. Dannazione" le ha risposto. 

Già adoriamo questo scambio al vetriolo, ma le cose sono andate ancora meglio quando Sophie Kasaei ha chiarito chi ha messo gli occhi per prima su Pauly D. Ecco cos'ha risposto ad Angelina: "Spostati Ang, lui è mio".

Perentoria!

Dai Angelina, lasciaci sognare in pace che le famiglie di Geordie Shore e quella di Jersey Shore si uniscano grazie a Pauly D e Sophie!

Un sogno che era iniziato quando i due erano stati fotografati mentre uscivano da una serata in discoteca mano nella mano lo scorso aprile. La 28enne aveva anche detto in un'intervista di trovarlo "bellissimo".

E oltre ad Angelina, possiamo aggiungere anche un quarto incomodo: cosa ne penserà Alex, il muscoloso australiano con cui Soph sta flirtando nella nuova stagione di Geordie Shore? L'edizione 17 va in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.