Sophia Bush e Hilarie Burton di “One Tree Hill” sono il BFF goal nell’ultima reunion

<3

Sono passati 19 anni da quando Sophia Bush Hilarie Burton hanno iniziato a recitare insieme in One Tree Hill e, avanti veloce a oggi, sono più unite che mai!

La star che ha interpretato Brooke Davis nella serie ha condiviso su Instagram le immagini di una recente reunion con la collega che ha vestito i panni di Peyton Sawyer e quello che ha scritto nella didascalia ti farà emozionare: Sophia Bush ha infatti riassunto perfettamente com'è la vera amicizia!

"Sapete come ci siano delle persone magiche nella tua vita che ti hanno conosciuto attraverso ogni singola versione di te stessa e che ti hanno amato in ognuna di esse? Quelle a cui ti senti più vicino ogni anno che passa? Quelle che si presentano per spezzare il pane con te, indossando lo stesso - non pianificato - outfit? Sì, lei è quella persona. Lei è la mia persona" ha scritto, riferendosi al fatto che nelle foto indossano un completo bianco molto simile.

Sophia Bush ha continuato raccontando che condividono la stessa passione per l'attivismo, ma anche per la buona cucina: "Sorella, amo lavorare con te per affrontare il cambiamento climatico e le convinzioni errate. Amo comportarmi male e sgattaiolare per un bicchiere di vino e un piatto di pasta a metà giornata con te. E amo dannatamente che siamo arrivate nella nostra era del completo giacca e pantaloni di potere. Noi comandiamo".

Sophia Bush, 40 anni. Anche Hilarie Burton ha 40 anni: sono nate entrambe nel 1982 - getty images

Hilarie Burton ha aggiunto dolcezza a dolcezza nei commenti e, riferendosi al programma di true crime che conduce, ha scritto: "Le persone mi chiedono sempre: come fai a toglierti di dosso la pressione dopo aver coperto casi che spezzano il cuore? Così. Mi aggrappo a questo. Stupidaggini, storia, segreti, trionfi, magia e un milione di assaggi di divertimento che accumulo come lucciole in un barattolo. Amo le nostre uniformi coordinate! Festeggiamo cose diverse ora, ma di pari passo. Forza Ravens!". 

One Tree Hill aveva debuttato negli Stati Uniti nel settembre del 2003, mentre in Italia era arrivata nel 2005. Nel 2020, Hilarie Burton aveva spiegato che secondo lei la storyline tra Peyton e Brooke era "la vera storia d'amore dello show"

Sophia Bush si è sposata lo scorso giugno e al matrimonio ha invitato sia Hilarie che Danneel Ackles (Rachel Gatina nella serie).

ph: getty images