Sono arrivate tre nuove foto della principessa Charlotte, per festeggiare il suo compleanno

Con il commento degli zii Harry e Meghan

Il tempo vola e la principessa Charlotte ha già quattro anni!

Proprio oggi, 2 maggio, è il compleanno della seconda figlia del principe William e di Kate Middleton che per l'occasione ci hanno regalato tre nuove foto della piccola attraverso l'account social ufficiale di Kensington Palace.

Come spiegato nella didascalia, le fotografie sono state scattate lo scorso mese dalla Duchessa di Cambridge nella loro casa nel Norfolk.

In una la Royal Baby indossa un vestitino azzurro a fiori, mentre è seduta sul prato. Nelle altre due, con maglioncino e gonna a quadri, tiene un fiore in mano ed è seduta su una staccionata.

Charlotte è la quarta in linea di successione al trono ed era nata all'ospedale St Mary alle ore 8:34 del 2 maggio 2015.

La scorsa settimana, Kate Middleton aveva condiviso delle nuove immagini del principino Louis, per il suo primo compleanno: vai qui per rivederle.

E come era successo per le foto del principe Louis, gli zii principe Harry e Meghan Markle hanno commentato su Instagram anche quelle di Charlotte: "Buon compleanno Charlotte - hanno scritto - un sacco di amore H e M".

ph: getty images