Solo Cardi B poteva fare questo regalo esagerato al marito Offset per il suo compleanno

Ti diamo un indizio: money!

Apri l'ombrello perché Cardi B fa piovere dollari!

Per il compleanno del marito Offset, che ha fatto 28 anni lo scorso 14 dicembre, la rapper ha tirato fuori un regalo che solo lei poteva pensare.

Come ha spiegato in un video su Instagram, si è chiesta cosa potesse prendere a qualcuno che ha già: "Ogni tipo di automobile, ogni gioiello, ogni cosa. Cosa potevo dare a qualcuno che ha tutto?".

La risposta? Cardi B gli ha regalato 500mila dollari in contanti - sì, mezzo milione in pezzi da 100 - e la cosa più divertente è che li ha nascosti in un frigorifero. Guarda tu stesso:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Little something something for the Birthday boy @offsetyrn ❤️ Y O U

Un post condiviso da Cardib (@iamcardib) in data:

Va bene la #Riccanza, ma anche Cardi B ha dei limiti.

Come hai sentito alla fine del video, ha avvertito Offset che questo regalo dovrà bastare anche per Natale: "Non ti aspettare niente, prenderò regali solo per i bambini" ha detto, riferendosi alla figlia Kulture che hanno avuto insieme e agli tre figli che lui ha avuto da relazioni precedenti.

Come hai visto, la coppia sta andando a gonfie vele dopo aver superato un momento turbolento lo scorso anno. Recentemente Cardi si è aperta sul tradimento del marito, raccontando come gli ha dato una seconda possibilità.

ph: getty images