Snooki ha rivelato come chiamerà il terzo figlio che sta aspettando

Rullo di tamburi...

Lo scorso dicembre, Snooki aveva tenuto un gender reveal party per scoprire insieme al resto della sua famiglia di che sesso è il piccolo che sta aspettando con il marito Jionni: un maschietto!

E adesso la star di Jersey Shore Family Vacation è pronta a farti sapere come lo chiamerà: dopo Lorenzo, 6 anni, e Giovanna, 4 anni, ha intenzione di continuare con i nomi italiani.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BIG MAWMA 🤰🏽 #almosttime #ANGELO 👊🏽

A post shared by Nicole "Snooki" Polizzi (@snooki) on

Rullo di tamburi...

"Angelo" ha rivelato la nostra polpetta preferita nella didascalia di una foto su Instagram, insieme alla sua secondogenita.

Snooki ha aggiunto l'hashtag "Ci siamo quasi", facendoci dedurre che manca poco alla nascita del bimbo. La 31enne aveva svelato a novembre di essere incinta del terzo figlio, con una dolcissima immagine dei figli che mostravano una ecografia.

La partner in crime di Snooki e mitica altra polpetta di Jersey Shore è diventata mamma quest'anno: a gennaio Deena aveva accolto il suo primo figlio.

Ha visto che Snooki è la conduttrice di Just Tattoo of Us versione a stelle e strisce? Vai QUI per la prima puntata dello show. Gli altri episodi completi li trovi in streaming su NOW TV (provalo gratis cliccando qui).

ph: getty images