Snooki ha convinto i suoi figli di essere un’attrice

"Non sono ancora pronti per sapere che Jersey Shore è reale"

Snooki ha avuto un'idea geniale perché i suoi figli vedano Jersey Shore senza farsi troppe domande... ha detto loro di essere un'attrice!

Nicole Polizzi (questo è il suo vero nome) è mamma di tre bambini avuti con il marito Jionni LaValle: Lorenzo, di 8 anni, Giovanna, di 6 anni e Angelo, di 2 anni. Ha spiegato a UsWeekly che sono ancora troppo piccoli perché sappiano che Jersey Shore è un reality e quindi per ora ha fatto credere loro che si tratti di fiction.

Deena e Snooki con i loro figli CJ e Angelo

"Entrambi i miei figli più grandi pensano che io sia un'attrice - ha raccontato la 33enne - Ho detto loro che non è la realtà, che sto recitando, interpretando un ruolo... ecco quello che pensano. Non credo che siano ancora pronti, quindi per ora sono un'attrice".

Una bugia che andrà avanti per un po', visto che ha aggiunto che aspetterà che abbiano almeno 16 anni prima di confessare la verità: "Allora potranno capire. Dirò loro: 'Mamma ha passato degli anni pazzi prima di diventare una mamma. Quindi qualsiasi cosa vedrete in tv di allora, fate l'opposto di quello che ho fatto io".

Tu invece puoi vedere il meglio di Jersey ShoreJersey Shore Family Vacation quando vuoi: ti basta andare qui alla pagina dedicata al programma su mtv.it!

ph: getty images