Snooki è incinta: la star di Jersey Shore aspetta il terzo figlio

Un'altra polpetta in arrivo

Non potremmo essere più felici per Snooki che oggi ha rivelato una super notizia!

La star di Jersey Shore Family Vacation 2 ha annunciato di essere incinta del terzo figlio postando una dolcissima foto su Instagram.

Nel post si vedono gli altri due bambini di Nicole Polizzi e del marito Jionni LaValle, Lorenzo di 6 anni e Giovanna di 4, che mostrano l'ecografia del fratellino o sorellina in arrivo.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

What I’m thankful for this Thanksgiving ❤️ 🙏🏽

A post shared by Nicole "Snooki" Polizzi (@snooki) on

"Ecco di cosa sono grata in questo Ringraziamento" ha scritto Snooki nella didascalia, visto che proprio oggi negli Stati Uniti si celebra questa festività.

Il primo a commentare tra i protagonisti di Jersey Shore è stato Pauly D, che ha lasciato sei emoji con le mani verso l'alto. 

Siamo sicuri che presto arriveranno le congratulazioni di tutti i suoi compagni di viaggio della pazza avventura di Family Vacation e ti ricordiamo che in questo momento tutte e due le polpette del Team Meatball sono in dolce attesa: Deena sta aspettando il primo figlio che dovrebbe nascere a dicembre.

E quest'anno anche Ronnie Magro è diventato genitore: ha avuto una figlia, Ariana.

Fai anche tu le congratulazioni a Snooki che ti aspetta in Jersey Shore Family Vacation seconda stagione ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images