Snooki e Angelina pensano di avere lo stesso seno, ma il chirurgo che ha operato entrambe spiega perché non è così

"Boob sisters"

Snooki e Angelina sono due delle protagoniste di Jersey Shore Family Vacation - che sta per tornare con la seconda stagione dal 5 ottobre - e hanno scoperto di avere un'altra cosa in comune: lo stesso chirurgo plastico.

Siamo "boob sisters" ha dichiarato Angelina, ma il dottore che le ha operate entrambe ha smentito che i loro seni siano uguali.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Boobies @tutelaps thank u 👍🏻👍🏻👍🏻👏🏼👏🏼👏🏼👀👀👀👀 #jerseyshore #amazing #boobsfordays

A post shared by AnGeLiNa MARiE ™ (@angelinamtv) on

Il dottor John Paul Tutela ha spiegato al Daily Mail che il risultato dei loro interventi è stato molto diverso, sia per il motivo per cui ognuna si è rivolta a lui, sia per il tipo di impianto scelto.

"Nicole - ovvero Snooki - è venuta da me perché il suo seno si aveva ceduto dopo aver avuto due figli" ha detto il chirurgo.

"Angelina invece si lamentava perché i suoi seni si erano sgonfiati dopo una perdita di peso".

E quindi, seppure l'intervento è stato lo stesso, le due girls di Jersey Shore hanno scelto degli impianti, ovvero la forma che il seno avrebbe dovuto avere dopo l'operazione, totalmente diversi.

"Nicole ha scelto un profilo moderato, che alza naturalmente il petto, mentre Angelina ha scelto un alto profilo, che significa una rotondità in più".

Ecco spiegato perché Angelina e Snooki non sono "boobs sisters" e se conosciamo bene Nicole, questa notizia non le dispiacerà!

Riguarda il meglio della prima stagione di Jersey Shore Family Vacation cliccando qui, aspettando la seconda stagione dal 5 ottobre alle 22.50 su MTV (Sky 130) e NOWTV (prova NOW TV gratis per 14 giorni qui).

Jersey Shore: come sono cambiati i protagonisti e cosa fanno oggi

ph: getty images