Snooki che imita Lindsay Lohan nella “Lilo Dance” ha davvero vinto tutto

Una esecuzione P-E-R-F-E-T-T-A

Questa estate la "In My Feelings" challenge, sulle note dell'omonima canzone di Drake, ti ha fatto twerkare a più non posso. Adesso che l'autunno si avvicina, c'è una nuova danza che sta diventando virale: quella della "Lilo Dance".

Tutto è iniziato quando è spuntato un video di Lindsay Lohan mentre balla nel suo club di Mykonos, intraprendendo una complicata coreografia nel modo più naif possibile e il risultato è esilarante.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💕🏳️‍🌈💕 #DoTheLilo

A post shared by Lindsay Lohan (@lindsaylohan) on

Il video è diventato virale, ripostato dalla stessa attrice che con l'hashtag "DotheLilo" ha sfidato i fan a fare lo stesso. A gettare benzina sul fuoco ci si è messa sua mamma, con un commento altrettanto virale che ironicamente dice: "Tutte quelle lezioni di danza hanno ripagato".

Tra le star e non star che si stanno cimentando in questi giorni con la "Lilo Dance", non puoi non vedere la versione di Snooki!

La polpetta di Jersey Shore è semplicemente fantastica e va incredibilmente e perfettamente a tempo con Lindsay Lohan. Guarda tu stesso:

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MAWMAS @lindsaylohan @misterp79 @itshappeningpodcast #dothelilo

A post shared by Nicole "Snooki" Polizzi (@snooki) on

Mitica!

Se hai nostalgia di Snooki e degli altri ragazzi della gang, abbiamo una super notizia: stanno per tornare con la seconda stagione di Jersey Shore Family Vacation, dal 5 ottobre alle 22.50 su MTV (Sky 130) e NOWTV.

ph: getty images