Skin ha accolto la sua prima figlia: è nata Lev Lylah

Congratulazioni!

Skin è diventata mamma!

La cantante degli Skunk Anansie ha accolto la prima figlia insieme alla compagna Ladyfag, 45 anni. Lo ha fatto sapere la stessa star 54enne ai fan, pubblicando alcune foto con la neonata su Instagram.

Ha rivelato il nome e che è nata il giorno del Ringraziamento 2021, ovvero giovedì 25 novembre: "Alle 5:55 del pomeriggio del Thanksgiving è nata la nostra piccola Lev Lylah".

"Sono così felice di aver avuta la più magnifica settimana di tutta la mia vita, prendendomi cura di questa fantastica nuova anima con la mia sbalorditiva partner @ladyfag  che è stata per lo più calma e ha chiacchierato fino a un'ora prima della nascita! Questa piccola meraviglia ci ha fatto sciogliere. Nessuno ti può preparare per l'amore incondizionato per lei che ora Lady ed io proviamo. Lei è incredibile ed entrambe le mamme e la bambina sono super felici e stanno bene. Grazie da parte della nostra famiglia per tutto l'amore e il sostegno. Benvenuta al mondo Lev Lylah". 

Skin e Ladyfag stanno insieme da circa cinque anni. A settembre 2020, la cantante e la scrittrice e performer hanno rivelato di essersi ufficialmente fidanzate. 

ph: Marco Cometto, via ufficio stampa