Simone Ashley di “Bridgerton” è Instagram Official con il fidanzato Tino Klein

Miss Kate Sharma ha trovato l’amore anche nella vita reale

Sul piccolo schermo ci ha fatto sognare nei panni di Miss Kate Sharma con la sua tormentata storia d’amore insieme al Visconte Anthony Bridgerton interpretato da Jonathan Bailey. Ora la star della serie Bridgerton Simone Ashley ha trovato l’amore anche nella vita privata.

Nelle scorse ore l’attrice 27enne è diventata Instagram Official con il fidanzato Tino Klein, pubblicando un loro tenero scatto in bianco e nero. I due erano già stati avvistati insieme al party organizzato da Netflix in occasione dei BAFTA 2023, ma adesso il loro amore è diventato ufficiale anche sui social!

Tra i commenti su Instagram, numerosi fan hanno notato una certa curiosa somiglianza tra Tino Klein e Max Medina, personaggio della serie Una mamma per amica interpretato dall’attore Scott Cohen.

Non è chiaro da quanto tempo Simone e Tino si frequentino, ma secondo alcune indiscrezioni si sarebbero conosciuti al Gran Premio di Formula 1 di Monaco. Lui lavora infatti in ambito automobilistico: è l'amministratore delegato della GP Ice Race, un nuovo evento invernale che si tiene in Austria.

In un’intervista rilasciata lo scorso anno al Mail on Sunday, Simone Ashley aveva rivelato che la sua prima relazione seria era stata con il brand manager Luke Richardson, batterista di 13 anni più grande di lei, che aveva conosciuto in un caffè a Londra dove lui lavorava come barista.

I due si erano trasferiti a Los Angeles, dove lei muoveva i suoi primi passi nella recitazione, e la loro storia si era chiusa quando lui aveva deciso di lasciare la California. Adesso però l’attrice ha ritrovato l’amore tra le braccia di Tino Klein.

ph: getty images