Il silenzio all’arrivo di Kate e William ai BAFTA era così imbarazzante che anche la Duchessa ci ha scherzato su

Come avresti reagito tu?

Immagina di arrivare a una festa dove aspettano solo te prima di iniziare e di dover percorrere una lunga scalinata sotto l'attento scrutinio degli altri invitati.

Abbastanza imbarazzante, non è vero? Se ci aggiungi anche le telecamere puntate, il fatto che gli ospiti ti stiano a fissare in rigoroso silenzio e sposti la festa ai BAFTA Awards 2019, otterrai proprio quello che è successo a Kate Middleton e al principe William durante una delle ultime uscite.

I due reali hanno partecipato alla serata dei premi inglesi dedicati a cinema e tv (qui puoi scoprire chi ha vinto, Rami Malek in testa) e, mentre al loro passaggio sul red carpet - con lei stupenda in abito bianco di Alexander McQueen - la folla invocava i loro nomi, all'interno della Royal Albert Hall di Londra le cose si sono fatte decisamente più freddine.

Embed from Getty Images

Dopo essere stati annunciati al microfono, Kate e William hanno percorso una lunga scalinata fino ai loro posti in prima fila mentre dalla platea non volava una mosca. Guarda tu stesso:

Alla fine, la Duchessa di Cambridge non ce l'ha fatta a trattenere una battuta e rivolgendosi a una donna seduta dietro di lei ha detto: "Com'è tranquillo qui".

LOL!

Ovviamente quel silenzio era un modo per mostrare rispetto verso i reali ed era capitata una scena simile recentemente anche al principe Harry e a Meghan Markle.

Ma ciò non toglie che sia stato un silenzio imbarazzante!

 

ph: getty images