Sia racconta i dubbi e le preoccupazioni di aver esposto Maddie Ziegler alla fama

"Quando vuole fermarsi, ci fermeremo"

Recentemente Guardian ha pubblicato un pezzo, dove ha messo in discussione la decisione di SIA di aver esposto la giovanissima Maddie Ziegler alla fama, nonostante lei stessa disprezzasse stare sotto i riflettori.

"L'adulto ha visto che cosa può fare la fama e per questo motivo la teme, forse involontariamente, l'ha consegnato a una bambina", dice il pezzo del Guardian.

La risposta di Sia non si è fatta attendere, via Twitter La cantante di "Cheap Thrills" ha scritto parole sincere, chiarendo il suo rapporto con la talentuosa ballerina adolescente dei suoi video:

"Questo articolo pone una domanda che mi sono posta spesso. Faccio il check della situazione con Maddie ogni settimana per sapere se lei vuole continuare, e per rassicurarla del fatto che quando vuole fermarsi, ci fermeremo. È una conversazione che dovremmo avere tutti. Non solo io, ma tutti i registi, i genitori e gli agenti di scena con i loro figli".

Sia ha poi tenuto a spiegare:

"Maddie era già famosa quando l'ho scoperta, ma sicuramente ho amplificato la sua esposizione e mi sono sentita responsabile per questo. Mi sento molto protettiva nei suoi confronti e il mio obiettivo è sostenerla in tutte le scelte che fa".

"Alcuni sostengono che un adolescente non può o non dovrebbe essere accusato delle scelte che fa per se stesso, quindi cerco sempre di scegliere progetti che siano il meglio per lei. Ma penso che questa sia una conversazione importante. "

E infine:

"Quello che ho imparato da Maddie è che la fama la colpisce diversamente da come ha colpito me. Posso solo fidarmi del fatto che lei mi stia dicendo la verità. Se ciò cambia, ci fermiamo".

via GIPHY

Tra Sia e la ballerina Maddie Ziegler c'è un legame artistico che dura da anni.

Tutto è iniziato nel 2015, quando la cantante australiana ha scelto la ballerina per l'iconico video di "Chandelier". Una collaborazione che dura fino ad oggi e che presto diventerà un film. Lancia il video e scopri tutto:

I videoclip di Sia e Maddie Ziegler ti aspettano insieme ai clip di molti altri artisti su MTV music, SKY 704.

Sia: le foto in cui mostra il mostra il volto!

sia-getty-images

 

PH: Getty Images