Sia posa sul red carpet senza parrucca ed è bellissima

Wow

 Sia si è arrivata senza la sua famosa parrucca all'evento per il lancio della nuova serie Netflix "Ozark". Il suo viso è perfetto, la pelle radiosa. Non riusciamo a spiegarci come possa avere 42 anni!

Ed eccola qui la splendida cantante di "Chandelier", mentre posa sorridente con Jason Bateman (protagonista della serie):

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#Sia and Jason Bateman attend Netflix's "Ozark" Tastemakers Event (August 12th 2018)

Un post condiviso da Sia (@siafurlerzone) in data:

La cantante australiana ha scelto un look total black che riuscisse a mettere in mostra tutte le sue curve. Una tuta aderentissima, stivali al ginocchio e un marsupio di Chanel per sottolineare la vita.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

She can’t be 42😍💖 #sia #siafans #siafurlermusic #siafurler #siamusic

Un post condiviso da siamusic (@siaiscute) in data:

Vedere Sia senza parrucca è un evento molto raro, nel 2015 aveva infatti rivelato che preferisce non mostrare il suo viso per essere libera di creare musica senza giudizi sul suo aspetto o sulla sua età

Guardando queste foto, potresti chiederti perché abbia il desiderio di nascondersi. Ecco, dal 2015 a oggi la produttrice discografica si sarebbe concessa qualche ritocchino:

"Ma niente di strambo, voglio sembrare ancora un essere umano". Sia aveva rivelato a 2DayFM circa tre anni fa.

Che dire, ci è riuscita alla grande!

Nel frattempo, LSD il supergruppo formato dal Labrinth, Sia e Diplo ha pubblicato la nuova canzone intitolata "Thunderclouds". Lo scorso maggio invece era uscito il singolo di debutto "Genius". Questo trio psichedelico  promette benissimo!

Ph: getty images