Sia si è arrivata senza la sua famosa parrucca all'evento per il lancio della nuova serie Netflix "Ozark". Il suo viso è perfetto, la pelle radiosa. Non riusciamo a spiegarci come possa avere 42 anni!
Ed eccola qui la splendida cantante di "Chandelier", mentre posa sorridente con Jason Bateman (protagonista della serie):
Visualizza questo post su Instagram#Sia and Jason Bateman attend Netflix's "Ozark" Tastemakers Event (August 12th 2018)
La cantante australiana ha scelto un look total black che riuscisse a mettere in mostra tutte le sue curve. Una tuta aderentissima, stivali al ginocchio e un marsupio di Chanel per sottolineare la vita.
Visualizza questo post su InstagramShe can’t be 42😍💖 #sia #siafans #siafurlermusic #siafurler #siamusic
Vedere Sia senza parrucca è un evento molto raro, nel 2015 aveva infatti rivelato che preferisce non mostrare il suo viso per essere libera di creare musica senza giudizi sul suo aspetto o sulla sua età.
Guardando queste foto, potresti chiederti perché abbia il desiderio di nascondersi. Ecco, dal 2015 a oggi la produttrice discografica si sarebbe concessa qualche ritocchino:
"Ma niente di strambo, voglio sembrare ancora un essere umano". Sia aveva rivelato a 2DayFM circa tre anni fa.
Che dire, ci è riuscita alla grande!
Nel frattempo, LSD il supergruppo formato dal Labrinth, Sia e Diplo ha pubblicato la nuova canzone intitolata "Thunderclouds". Lo scorso maggio invece era uscito il singolo di debutto "Genius". Questo trio psichedelico promette benissimo!
Ph: getty images