Sia ha testato in prima persona quanto Harry Styes ci sappia fare: “Sono diventata tutta rossa”

Ti innamorerai ancora di più di lui

Non ci sono dubbi sul fatto che Harry Styles sia un vero rubacuori, visto che si è portato via il nostro (e scommettiamo anche il tuo) di cuore. E l'aneddoto raccontato da Sia dimostra che non ci sono limiti al suo fascino!

Durante un'intervista sulla radio SiriusXM e continuata su Insider, è stato chiesto alla cantante se sia vero che una volta Harry ci ha provato con lei.

Dopo aver fatto mente locale, la 44enne australiana ha raccontato: "Mi ricordo che ero molto più giovane, ero al Troubadour - (un locale a West Hollywood) - e non mi ricordo chi fossi andata a vedere...".

"Comunque c'era questa giovane, carina, piccola carismatica persona. Non avevo capito all'epoca chi fosse - ha continuato, riferendosi a Harry Styles - Era molto civettuolo e a un certo punto ho realizzato di chi si trattasse, così mi sono presentata e lui mi ha risposto: 'Oh, lo so chi sei'".

"Quel piccolo ragazzo ci sa fare perché ha stile. Mi ha catturato quando io avevo 35 anni e lui ne aveva 21. Mi ha fatto girare la testa".

"Ho sentito dire la stessa cosa da una sacco di ragazze. Sa come fare la mossa giusta perché è un ragazzo affascinante. E di sicuro, io sono diventata tutta rossa".

E chi non diventerebbe come un peperone davanti a Harry Styles? Anzi, come un'anguria - watermelon sugar! - bella rossa?

Nella stessa intervista, Sia ha rivelato di aver adottato due ragazzi 18enni in cerca di una famiglia: vai qui per saperne di più.

ph: getty images