Sia è notoriamente molto riservata, tanto da coprire anche il suo volto in pubblico, ma ha voluto aprirsi con i fan su dei problemi personali per mandare un messaggio di positività.
La cantante e autrice ha rivelato di soffrire di un dolore cronico dovuto a una condizione neurologica e a un disturbo del tessuto connettivo chiamato sindrome di Ehlers-Danlos.
Hey, I'm suffering with chronic pain, a neurological disease, ehlers danlos and I just wanted to say to those of you suffering from pain, whether physical or emotional, I love you, keep going. Life is fucking hard. Pain is demoralizing, and you're not alone.
— sia (@Sia) October 4, 2019
"Hey, sto soffrendo di un dolore cronico, per una malattia neurologica e per la ehlers danlos, e volevo solo dire a chi di voi sta soffrendo per un dolore, sia fisico che emotivo, che vi voglio bene, andate avanti".
"La vita è difficile. Il dolore è demoralizzante ma non siete soli" ha scritto su Twitter.
La sindrome di Ehlers-Danlos è ereditaria e colpisce i tessuti connettivi. Si caratterizza per l'ipermobilità, ovvero le articolazioni che si allungano più del normale, una sensibilità troppo acuta della pelle e la fragilità dei tessuti.
ph: getty images