Sia ha lasciato a casa la parrucca per cantare al Sunday Service di Kanye West

Una versione gospel di "Elastic Heart"

Sei abituato a vederla esibirsi con la parrucca che ormai è diventata il suo marchio di fabbrica, ma Sia questa volta ha abbandonato il suo travestimento.

Embed from Getty Images

La cantante è l'ultima celebrità ad aver partecipato al Sunday Service di Kanye West e il coro l'ha sorpresa intonando una sua canzone, "Elastic Heart", in versione gospel e con le parole del brano sostituite dai versi di un salmo preso dalla Bibbia.

Kim Kardashian ha condiviso un video di quel momento e al minuto 00:33 puoi sentire la voce di Sia che spicca. A questo punto il coro l'ha invitata a cantare da solista, l'artista ha raggiunto il leggio e, dopo aver studiato un attimo il nuovo testo, ha intonato il brano: preparati perché la sua voce è, come sempre, da brividi!

 

"Non c'era un occhio asciutto nella stanza" ha scritto la moglie di Kanye West nella didascalia e scommettiamo che anche tu ti sei emozionato davanti all'incredibile voce di Sia.

Ultimamente Kim e Kanye sono in piena svolta spirituale: hanno chiamato il loro quarto figlio Psalm, che significa salmo, e il rapper da inizio anno ha lanciato il Sunday Service domenicale, ovvero una sorta di messa.

ph: getty images