Sì, Taylor Swift viaggia nascosta dentro a una valigia: lo avrebbe confermato Zayn!

Cosa?!

Fruga nei cassetti della memoria e torna al 2017, potresti ricordare una rumor abbastanza assurdo secondo cui Taylor Swift viaggiasse nascosta dentro a una valigia per mantenere la sua privacy.

La notizia spuntò sul sito di Splash News, che aveva pubblicato delle foto (come quella che vedi qui sopra) dove due guardie del corpo portavano un grande case per strumenti musicali all'interno dall'appartamento di Tay a New York. La valigia in questione sembra pesante e si vede che viene maneggiata con tanta cura. Molte altre foto di strane valigie furono scattate in quel periodo e il sito di news insisteva che Taylor le usasse per uscire e entrare da casa senza incontrare i paparazzi.

via GIPHY

All'epoca, alzammo gli occhi al cielo, pensando fosse un altra teoria cospirazionista legata alle celebrità. Ma in fondo al nostro cuore abbiamo pensato, o forse sperato: e se fosse vero?

Bene, a confermarlo è stato nientemeno che Zayn. Il ragazzo conosce bene Taylor, dato che hanno collaborato nel singolo "I Don't Wanna Live Forever" e di certo si sono incontrati durante le riprese del videoclip.

Ecco cosa ha rivelato Zayn in un'intervista a Vogue UK. Riportiamo parola per parola la frase estratta dall'articolo:

"'She was travelling around in a suitcase,' he says, eyes agog, of his pal Taylor Swift’s ability to avoid the paparazzi"

Che tradotta in italiano:

"'Stava viaggiando in una valigia', ha detto, con gli occhi sbarrati, riguardo all'abilità della sua amica Taylor Swift di evitare i paparazzi."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

British Vogue Cover Dec 2018

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

Il fatto che l'abbia riportato l'eminentissimo Vogue, ci fa credere che sia vero per davvero!

ph: getty images