Shia LaBeouf diventerà papà: primo figlio con Mia Goth in arrivo

La coppia sta insieme, tra alti e bassi, dal 2012

Shia LaBeouf sta per diventare papà. L'attore della saga dei Transformers avrà il suo primo figlio, o figlia, insieme alla collega Mia Goth.

A riportare la news è il sempre sul pezzo People. Il magazine statunitense scrive che Mia Goth è incinta, aspetta il suo primo figlio con Shia LaBeouf. Nelle scorse ore, l'attrice inglese è stata fotografata mentre mostrava il suo “pancione” facendo commissioni a Pasadena, in California.

Mia è stata vista indossare un paio di leggings neri e una maglietta bianca a maniche lunghe che metteva in mostra la parte inferiore della pancia, con un evidente “baby bump”. L'attrice ha abbinato il look con occhiali da sole neri e un paio di Birkenstock con calzini.

Il 35enne Shia LaBeouf e la 28enne Mia Goth si sono sposati nel 2016, ma nel 2018 un rappresentante dell'attore ha confermato che la coppia aveva deciso di separarsi ufficialmente: “Shia e Mia hanno chiesto il divorzio. La separazione è amichevole e tutti i dettagli relativi alla procedura di divorzio rimarranno privati”.

I due attori si sono lasciati più volte da quando hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, dopo essersi conosciuti sul set del film di Lars von Trier Nymphomaniac - Vol. II.

Nell'aprile 2020 si sono riaccese le voci di una riconciliazione tra i due, quando Shia LaBeouf è stato visto indossare una fede nuziale e Mia Goth è stato notata con un anello di diamanti e una fede nuziale. Nel giugno 2021, la coppia è stata poi fotografata a braccetto a Disneyland. Adesso i due attori stanno per diventare genitori. Congratulazioni!

ph: getty images