Shay Mitchell mamma per la seconda volta: ecco come ha chiamato la figlia

Il nome è un omaggio alla nonna dell'attrice

Una nuova pretty little girl è venuta al mondo. Shay Mitchell è diventata mamma per la seconda volta!

L'attrice lanciata dalla serie Pretty Little Liars, dove aveva il ruolo di Emily Fields, ha appena dato il benvenuto a una femminuccia. Per la star 35enne, vista anche nelle serie You e Dollface, è la seconda figlia con il suo boyfriend storico Matte Babel. I due sono già genitori della piccola Atlas Noa, nata il 20 ottobre 2019.

Nelle scorse ore, Shay ha condiviso su Instagram un dolce scatto della sua seconda figlia appena nata, mentre dorme sul suo petto. La Mitchell ha inoltre rivelato che lei e Matte hanno chiamato la loro figlia Rome, in onore della defunta nonna dell'attrice.

Perdere la persona più importante della mia vita nello stesso anno in cui ho accolto la mia seconda figlia ha cambiato tutto per me, ma una cosa è rimasta ferma nella mia anima: sono certa che hanno trascorso del tempo insieme e questo mi porta pace e gioia”, ha scritto Shay, che ha quindi aggiunto: “Siamo così felici che tu sia qui Rome, chiamata con il nome della mia migliore amica, della mia anima gemella, della mia 'persona', mia nonna Romaine”.

In una recente intervista, Shay Mitchell ha inoltre spiegato perché lei e Matte Babel, con cui fa coppia dal 2017, non sono sposati: “Adoro il fatto che torniamo a casa e ogni giorno dico: 'Io scelgo te e tu scegli me'. Ci tiene sulle spine. Sono tipo: 'Ehi, me ne posso andare. Non ho bisogno di rivolgermi a un avvocato, posso semplicemente andarmene'. E lo stesso vale per lui. Mantiene il rapporto sexy”.

ph: getty images