Shay Mitchell: la star di “Pretty Little Liars” ha fatto coming out come bisessuale?

L’annuncio attraverso un video su TikTok

Shay Mitchell ha appena fatto coming out come bisessuale? Sembrerebbe proprio di sì.

L’annuncio è arrivato in una maniera singolare. Non direttamente a parole, ma seguendo un trend popolare in questo periodo su TikTok. Andiamo a scoprire meglio come ha fatto.

Sul suo profilo TikTok ufficiale Shay Mitchell ha condiviso un video fianco a fianco di un utente che dice: “Se ti identifichi come bisessuale, possiedi un divano di velluto verde?”. Nella sua metà dello schermo, si vede l’attrice di Pretty Little Liars che si sdraia in maniera plateale proprio sul suo divano di velluto verde. Puoi vedere il video qui.

Finora l’attrice non si era mai dichiarata bisessuale, ma in passato si era già aperta sull'essere attratta dalle donne. In un video pubblicato su YouTube lo scorso anno, il suo ex collega di PLL Ian Harding le ha chiesto quando è stata l'ultima volta che è stata attratta da una donna, e lei ha risposto: “Oh. Ogni giorno. Per me, non è mai stato: 'Ho bisogno di trovare un ragazzo, ho bisogno di trovare questo'. Mi sento davvero come se mi innamorassi di una persona”.

In un'intervista con il magazine Maxim nel 2017, Shay aveva inoltre parlato del suo personaggio Emily Fields in Pretty Little Liars dicendo: “La gente mi chiede sempre: 'Interpreti un personaggio gay? Sei gay? Sei etero? Sei questo? Sei quello?'. Sentite, Emily non si etichetta, e nemmeno io mi etichetto. Mi innamoro dello spirito di qualcuno. L'amore è amore, ed è qualcosa che continuerò a dire”.

Shay Mitchell ha una relazione con il fidanzato Matte Babel dal 2017 e insieme hanno avuto due figlie: Atlas, di 2 anni, e Rome, di 4 mesi.

ph: getty images