Shay Mitchell ha svelato il nome della figlia, pubblicando la prima tenera foto con la piccola

Un nome molto particolare

Shay Mitchell ti presenta... sua figlia!

La star di "Pretty Little Liars" ha avuto una bambina con il fidanzato Matte Babel a fine ottobre ma non aveva rivelato come l'hanno chiamata o pubblicato foto della neonata fino ad oggi.

Il nome della piccola è Atlas Noa: "Atlas Noa. Nei miei 32 anni di vita pensavo di aver visto un sacco di posti, provato un sacco di cose, incontrato un sacco di persone e di amore... poi sei arrivata tu" ha scritto nella didascalia della prima immagine con la bimba su Instagram.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Atlas Noa, In my 32 years of life I thought I had seen a lot of places, experienced a lot of things, met a lot of people and felt love...then came you. Truth is I had no idea I was capable of loving anything like this before you arrived. You wonder if that’s just something people say, but it’s as if the chemical makeup of my entire body and soul changed the minute we met. I wake up each day (and also every 2-3 hours ;) still in awe that you are mine, and I am yours. I’m still learning about you and I’ll never grow old of watching you slowly wake up, catch a glimpse of me or your dad and focus intently, almost as if to say “I know you.” Just know, sweet girl - Whatever you choose to do in this world, whoever you choose to love, wherever you choose to go, I will always be your biggest fan. I am already so proud to be your Mama. PS. The days of dressing you up as burritos and other snacks has only just begun. ❤️

A post shared by Shay Mitchell (@shaymitchell) on

"La verità è che non avevo idea di essere capace di amare qualcosa così, prima che tu arrivassi. Ti chiedi se sia solo una cosa che dice la gente, ma è come se il mio intero corpo e la mia anima fossero cambiati nel momento che ci siamo incontrate".

"Mi sveglio ogni giorno (e ogni 2-3 ore) ancora meravigliata che tu sia mia ed io sia tua. Sto ancora imparando chi sei e non diventerò mai vecchia guardando come ti svegli, osservando me e tuo papà e focalizzando con attenzione. Come se dicessi: 'Vi conosco'".

"Sappi dolce bambina, che qualsiasi cosa sceglierai di fare in questo mondo, chiunque sceglierai di amare, ovunque sceglierai di andare, io sarò per sempre la tua più grande fan. Sono già così orgogliosa di essere tua mamma" ha concluso Shay Mitchell.

Ma la tenerezza?!

In un'intervista con Vogue, l'attrice ha spiegato come hanno scelto quel nome: "Una nostra amica aveva una preparato una lista di nomi per sua figlia che è nata un anno e mezzo fa. Ce li ha letti e quando ha detto Atlas io e Matte ci siamo guardati e ci siamo detti: 'Oh mio Dio'".

"È il nome perfetto, da quel giorno sapevamo che sarebbe stato Atlas anche se non lo abbiamo detto a nessuno".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Always pause for a good pic and tell her how much you love her before admitting you forgot the wristbands at home... #tbt

A post shared by mattebabel (@mattebabel) on

Puoi vedere l'esatto momento in cui Atlas Noa è venuta al mondo: Shay Mitchell ha pubblicato un video che la segue da quando le si rompono le acque a quando stringe tra le braccia per la prima volta la sua bambina.

Non è certo stata una passeggiata per la star: tra questi due momenti, infatti, ha passato 33 ore in un doloroso travaglio. Vai qui per recuperare il video!

ph: getty images