Shay Mitchell ha scherzato su un effetto collaterale dell’essere incinta

Ma Shay è sempre splendida

Se sei un fan di Shay Mitchell , sicuramente sai che ha da poco annunciato di stare aspettando il suo primo figlio.

Adesso la star si è aperta su un effetto collaterale della gravidanza che è molto comune - i piedi gonfi - e lo ha fatto in un modo super simpatico.

La star di "Pretty Little Liars" e "You" ha postato un video dei suoi piedi su cui era rimasto ben visibile il segno delle scarpe e ha lanciato un sondaggio ai follower.

"O Alana (la sua stylist ndr.) mi ha allacciato le scarpe troppo strette o sono appena diventata un membro del club dei piedi gonfi" ha scritto scherzosamente e ha anche aggiunto il meme di Kim Kardashian che piange.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Looking back at this recent vacay photo after a 14 hr day while my feet soak in an ice bath... #playhardbutworkingharder

A post shared by Shay Mitchell (@shaymitchell) on

Shay Mitchell aspetta un bimbo con il fidanzato di lunga data Matte Babel, è già piuttosto avanti nella gravidanza e per questo ha già tenuto un (originalissimo) gender reveal party per scoprire il sesso del piccolo in arrivo.

Se Shay è fidanzata e incinta, sai qual è al momento la situazione sentimentale delle altre protagoniste di "Pretty Little Liars"?

La situazione sentimentale attuale delle Liars

ph: getty images