Shay Mitchell ha rivelato quando è prevista la nascita di sua figlia

Prima di quanto pensi

Alla fine dello scorso giugno, Shay Mitchell aveva rivelato di essere incinta e adesso ha detto quando è attesa la sua prima figlia.

Quando aveva fatto l'annuncio, la star era già abbastanza avanti nella gravidanza e per questo manca già davvero poco all'arrivo della piccola.

In realtà è stato il fidanzato e futuro padre Matte Babel a dare una data in un Q&A con i fan: "È attesa a inizio ottobre". Shay ha aggiunto che Matte spera che sarà del segno della Bilancia come lui.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Always pause for a good pic and tell her how much you love her before admitting you forgot the wristbands at home... #tbt

A post shared by mattebabel (@mattebabel) on

Ma potrebbe anche nascere prima: l'attrice di "Pretty Little Liars" ha poi spiegato che potrebbe nascere tra fine settembre e inizio ottobre.

La star 32enne e il fidanzato avano tenuto un (originalissimo) gender reveal party per scoprire il sesso ed era uscito un fiocco rosa.

Intanto Shay Mitchell ha deciso di essere il più onesta possibile sulla gravidanza, non nascondendo alcuni "effetti collaterali" come i piedi gonfi e l'essere costretta a indossare pannoloni per adulti.

ph: getty images