Shay Mitchell ha rivelato di essere incinta

Aspetta un bambino con il fidanzato di lunga data Matte Babel

Congratulazioni a Shay Mitchell che ha annunciato che presto diventerà mamma!

L'attrice di "Pretty Little Liars" e "You" ha rivelato la lieta notizia con una foto su Instagram in cui mostra il pancione.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Does this mean I’m allowed to drive in the car pool lane at all times now?

A post shared by Shay Mitchell (@shaymitchell) on

Ha anche postato un video sul suo canale YouTube dal titolo: "Indovina chi è incinta" in cui parla dell'essere in dolce attesa: "È un surreale processare il fatto che un altro umano stia crescendo dentro di te. È eccitante, snervante, difficile, emozionale allo stesso tempo".

Shay Mitchell, che come si vede è già abbastanza avanti nella gravidanza, ha anche spiegato perché ha tenuto la notizia per sé per un po': "Tutti aspettano il momento giusto per fare l'annuncio e per me è stato fino a che non potevo più nasconderlo ed ero stanca di indossare magliette oversize".

"Siamo più che entusiasti e non vediamo l'ora di iniziare una famiglia" ha aggiunto, riferendosi a lei e al fidanzato di lunga data Matte Babel, attore canadese.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Always pause for a good pic and tell her how much you love her before admitting you forgot the wristbands at home... #tbt

A post shared by mattebabel (@mattebabel) on

L'annuncio di Shay Mitchell è ancora più sentito perché qualche mese fa l'attrice aveva spiegato di aver passato "i suoi giorni più bui" dopo aver perso un bambino nel 2018.

Oltre ai fan, tantissime star hanno espresso la loro felicità per la 32enne, a partire dall'ex collega di "PLL" Troian Bellisario, che ha avuto una figlia lo scorso ottobre: "Sono così felice di essere una mamma con te".

Congratulazioni anche da parte di Vanessa Hudgens, Zoe Saldan, Sasha Pieterse, Lauren Jauregui e Sophia Bush.

ph: getty images