Shay Mitchell ha rivelato che il suo nome è ispirato a Jennifer Lopez

Sapevi che in realtà si chiama Shannon?

In una delle ultime interviste, Shay Mitchell ha rivelato un divertente aneddoto che riguarda il suo nome, insieme ad altri fatti curiosi su di lei.

Innanzitutto, sapevi che Shay non si chiama davvero Shay? In realtà il suo nome completo è Shannon Ashley Mitchell.

Parlando con Pop of the Morning, la 32enne ha svelato di essersi ispirata al suo amore per Jennifer Lopez quando ha scelto di farsi chiamare Shay: "Quando andavo a scuola c'era un'altra ragazza che si chiamava Shannon come me, quindi ho detto al professore che poteva chiamarmi Shay Lo", ha detto riferendosi a JLo.

"Il prof mi ha risposto: 'Non ti chiamerò Shay Lo ma solo Shay'. E io: 'Okay'. E così è rimasto".

Nella stessa intervista, l'attrice ha spiegato di aver fatto l'audizione per il personaggio di Spencer in "Pretty Little Liars", ma di essere stata presa per interpretare Emily: "Sarebbe stato molto diverso ma amo Emily, amo quel personaggio".

E ancora ha rivelato di aver dato il suo primo bacio: "Al gioco della bottiglia" e di aver fatto paracadutismo come rimedio per il suo cuore spezzato dopo un breakup: "Volevo fare qualcosa che mi spaventasse. Anche se credo che in realtà l'avevo già superata, forse volevo solo fare paracadutismo".

Shay Mitchell è diventata mamma per la prima volta qualche mese fa, di una bambina chiamata Atlas.

ph: getty images